MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ScreamRide
copertina

LIVE NOW!

Microsoft e Frontier Developments ci offrono uno sguardo agli ottovolanti di ScreamRide

Da quando è stato annunciato durante la Gamescom non s'è saputo molto di ScreamRide, il nuovo simulatore di montagne russe sviluppato da Frontier Developments (autori di Zoo Tycoon e Kinectimals, ma anche di RollerCoaster Tycoon ed Elite: Dangerous) in esclusiva Xbox One e Xbox 360. Oggi Microsoft ha rilasciato un nuovo video nel quale Major Nelson intervista il'Executive Producer del gioco Jorg Neumann, il quale ci mostra le caratteristiche del gioco.

ScreamRide è un editor/simulatore di montagne russe, la cui caratteristica principale è quella di aggiungere un tocco d'adrenalina grazie alla simulazione fisica estrema ed altissima distruggibilità di tutte le ambientazioni: potremo infatti creare delle giostre il cui scopo è distruggere gli edifici che gli abbiamo creato intorno, che collasseranno e si sbricioleranno attraverso un'accurata simulazione fisica. Potremo poi "provare" di persona tutte le nostre creazioni, o condividerle con gli amici. Il video ci mostra tutto questo, dandoci inoltre un assaggio dell'editor per la creazione di tracciati ed edifici che appare essere di facile utilizzo. Il gioco è atteso per la primavera 2015; vi lasciamo al video.

MX Video - ScreamRide
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo