MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Alle 19:00 in arrivo molte novità sul gameplay di Dragon Age: Inquisition

Informiamo coloro che attendono con trepidazione nuovi dettagli sull'RPG fantasy Dragon Age: Inquisition che EA e Bioware hanno annunciato che alle ore 19:00 di stasera, ossia tra meno mezzora, saranno rilasciate novità sul gameplay del gioco in questione e ci invitano ad assistere ad un esclusivo first-look su Twitch.tv/BioWare. Ci viene anticipato, intanto, che questo capitolo sarà il più difficile dell'intera saga da portare a termine. A seguire potete leggere i dettagli riguardo a ciò che vedremo, in attesa che arrivi l'ora stabilita.  


I fan che assisteranno al livestream vedranno:

●  Il Tool di Creazione del Personaggio: una dimostrazione approfondita della creazione e della personalizzazione del personaggio in Dragon Age: Inquisition. Potrete interagire con gli sviluppatori per creare l’Inquisitore definitivo. 

●  Un nuovo ambiente:  Per la prima volta, BioWare mostrerà il gameplay dal vivo di una nuova zona che i giocatori incontreranno nel loro viaggio epico per salvare Thedas dalla distruzione. 

● Live Q&A: il Creative Director Mike Laidlaw e il Producer Cameron Lee risponderanno alle domande degli spettatori durante la diretta. 

Insieme al livestream, BioWare ha anche rilasciato un set di nuovi screenshots, che mostrano il bonus preorder “Arsenale Flames of the Inquisition” in azione.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo