MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peter Jackson's King Kong (360)
copertina

LIVE NOW!

King Kong: video Ingame della versione Xbox 360

Finalmente è stato rilasciato il video della versione per Xbox 360 di Peter Jackson's King Kong, mostrante un combattimento ingame molto emozionante tra il protagonista ed un mastodontico T-Rex.

Il video ci da una mano a capire come Ubisoft stia strutturando il gameplay di questa interessante trasposizione del film di Peter Jackson: infatti, un banale essere umano nulla può contro un dinosauro di quella stazza, allora ecco che entrano in gioco armi rudimentali come frecce e soprattutto astuzia. Invece di cercare uno scontro frontale è meglio distrarre il T-Rex magari abbattendo uno Pterodattilo per poi colpirlo di sorpresa mentre si distrae per mangiare.

Resta il dubbio però se questo video sia effettivamente della versione 360 o della versione PC del gioco.

MX Video - Peter Jackson's King Kong (360)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo