MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

Un set di nuove immagini per Tom Clancy's The Division

Il set di nuove immagini che vi proponiamo di seguito è dedicato a Tom Clancy's The Division: in queste possiamo vedere ambientazioni durante le ore notturne e l'interno di una metropolitana ormai andata distrutta. Purtroppo si tratta di immagini in bassa qualità, poco definite e ricche di artefatti di compressione: questo perché sono state catturate da delle slide trasmesse via Twitch durante una presentazione di Ubisoft all'evento EGX. Ci offrono comunque un'idea delle ambientazioni del gioco, in attesa di potervele proporre in maggior qualità.

Il gioco è pensato per essere giocato sia da soli che assieme ad altri amici connessi online. In quest'ultimo caso sarà di vitale importanza saper fare squadra con i propri compagni di squadra, al fine di portare a buon termine le missioni che verranno assegnate.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo