MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'edizione remaster di GTA V introdurrà una nuova modalità in prima persona

I rumor che ruotano attorno a Grand Theft Auto V sono sempre stati tanti, come quello sulle attesissime (e promesse anche da Rockstar) rapine online oppure il presunto DLC basato sugli zombie, ma mai prima d'ora si era parlato di una modalità in prima persona. Ebbene sì, avete capito benissimo: stando a quanto riportato su una copia della pagina di supporto (in versione cache perché rimossa) di Rockstar, pare che la versione Xbox One del gioco, in arrivo il 14 novembre, godrà di una modalità in prima persona sia per quanto riguarda la guida dei veicoli, con tanto di riproduzione dei loro interni e strumentazioni, che il gameplay a piedi. 

Già da qualche anno su PC le varie mod amatoriali del precedente Grand Theft Auto IV permettevano di usare una visuale in prima persona, ma qualora si rivelasse vera questa indiscrezione, si tratterebbe della prima volta in assoluto in cui una tale modalità arriva in maniera ufficiale nel gioco.


L'introduzione di questa interessante feature pare sia stata progettata esclusivamente per le console current-gen, nessun riferimento è stato trovato riguardo alla versione Xbox 360 del titolo. La versione "remaster" del gioco apporterà, oltre a numerosi bug-fix e migliorie tecniche come l'ampiezza di visuale degli elementi sullo sfondo, numerose aggiunte: nuove armi, veicoli, indumenti, un garage gratuito, animali presenti anche nel comparto online e molto altro ancora. Il giocatore potrebbe anche avere la possibilità di portare il proprio personaggio della versione old-gen del titolo in quella nuova, con il suo livello e tutto quello che si ha conseguito con esso.

 

In definitiva, è sicuramente uno dei rumor più allettanti letti in rete finora , ma rimaniamo ovviamente in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte della casa sviluppatrice: restate sintonizzati.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo