MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Thomas Was Alone

LIVE NOW!

Il platform-puzzle game minimalista Thomas Was Alone in arrivo su Xbox One

Se seguite la sempre più interessante scena indie, conoscerete probabilmente quel gioiellino di Thomas Was Alone, misto tra platform e puzzle game uscito prima su PC e successivamente anche su PS3, PS Vita e piattaforme mobile. Nel gioco dobbiamo condurre una serie di mattoncini stilizzati, ognuno dotato di "abilità" diverse dagli altri, attraverso una serie di livelli mentre una voce narrante ci racconta la loro storia. All'apparenza sembra un titolo semplice, ma si rivela ben presto molto più profondo di quel che sembra, a tratti quasi poetico. Il creatore del gioco, Mike Bithell, lo definisce "un gioco minimalista sull'amicizia e sul saltare".

Bene, sembra Thomas Was Alone che stia per arrivare anche su Xbox One: una versione del gioco per la console Microsoft è infatti stata censita dall'ente di classificazione videoludico tedesco, ad indicare che presto arriverà sul Games Store. 

Rimaniamo quindi in attesa di informazioni ufficiali e su una data d'uscita; nel frattempo qualora non lo conosceste ve ne mostriamo il trailer d'annuncio, risalente ormai al 2011.

MX Video - Thomas Was Alone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo