MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Infinity: Marvel Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

La modalità Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 arriverà anche come download indipendente

Venerdì arriverà nei negozi uno dei giochi più attesi dai bambini e dagli appassionati di supereroi Marvel: Disney Infinity: Marvel Super Heroes, l'edizione 2.0 del gioco basato sulle "miniature intelligenti" di Disney. L'editore ci informa però che, chi già dispone del gioco in versione Xbox 360, potrà scaricare la sola modalità Scatola dei Giochi da Xbox Live per Xbox 360 ed utilizzarla per giocare con la base ed i personaggi già in suo possesso. Purtroppo sembra che la base non sarà usabile su Xbox One, per problemi di incompatibilità.

Ci vorrà però un po' prima di poter sfruttare questa occasione: il download della Scatola dei Giochi sarà disponibile solo dal 4 novembre, al prezzo di 19,99 Euro. Ovviamente chi acquisterà il gioco completo nei negozi vi troverà già dentro questa modalità che, vi ricordiamo, ci permette di creare e condividere i nostri mondi o anche piccoli videogiochi, stabilendone regole e meccaniche, con un editor notevolmente migliorato rispetto a quello della prima edizione del gioco.

MX Video - Disney Infinity: Marvel Super Heroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo