MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

NPD: vendite USA per il mese di agosto

L'agenzia di analisi di mercato statunitense NPD ha rilasciato oggi il suo solito rapporto mensile sulle vendite nel mercato USA dell'ultimo mese. Purtroppo i numeri hardware non sono stati diffusi, ma comunque lo scenario generale non sembra invariato: PS4 continua a dominare il mercato (per l'ottavo mese consecutivo) con Xbox One in seconda posizione, anche se Microsoft ha comunque dichiarato che ad agosto le vendite sono state quasi il doppio rispetto a quelle di luglio.

Sembra comunque che in generale le cose vadano molto bene per l'industria videoludica: NPD ha dichiarato che le vendite combinate di PS4 e Xbox One fatte finora hanno superato del 70% quanto venduto dalle console della scorsa generazione a questo punto del loro ciclo di vita.

E' comunque stata rilasciata la classifica di vendita software, che ci mostra come sempre per il mese di agosto Madden in prima posizione, seguito poi da Diablo III: Reaper of Souls e l'immortale Minecraft. La trovate di seguito.

Vendite Software USA agosto 2014

1. Madden NFL 15 (PS4, Xbox One, 360, PS3)
2. Diablo III: Reaper of Souls (PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)
3. Minecraft (360, PS3)
4. The Last of Us (PS4, PS3)
5. Call of Duty: Ghosts (360, Xbox One, PS4, PS3, PC, Wii U)
6. Lego Marvel Super Heroes (360, PS3, Wii U, PS4, 3DS, DS, Xbox One, Vita, PC)
7. Plants vs. Zombies: Garden Warfare (360, PS3, PS4, Xbox One)
8. Watch Dogs (PS4, 360, PS3, Xbox One, PC)
9. Battlefield 4 (360, PS3, PS4, Xbox One, PC)
10. The Lego Movie Videogame (360, 3DS, PS3, Wii U, PS4, Xbox One, Vita)

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo