MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo episodio di Sunset TV mostra alcune combinazioni tra armi e Amp

Come tutti i venerdì, Insomniac Games ha rilasciato il nuovo episodio della serie di video Sunset TV, dove stavolta troviamo la community manager Stephanie Bayer a sostituire il simpaticissimo Brandon, temporaneamente assente. Il video di questa settimana pone l'accento sulle diverse combinazioni di armi e Amp, delle particolari espansioni agganciabili a qualsiasi arma per aggiungere un effetto secondario ai suoi colpi.

Ci viene ad esempio mostrato l'Amp Rocket Man, che fa esplodere in una gragnola di missili i corpi dei nemici morti; potremo quindi usare il cannone congelante per trasformare i mutanti in statue di ghiaccio, che poi esploderanno in una festa di missili che colpiranno i loro compagni vicini. Allo stesso modo l'Amp Burn, Baby Burn farà prendere fuoco ai nemici colpiti dall'arma principale, così da danneggiare chi gli sta vicino.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è atteso in esclusiva Xbox One per il 31 ottobre.

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo