MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 2
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 2: auto aggiuntive in arrivo tramite il programma Forza Rewards

Per ringraziare tutti i giocatori che hanno continuato ad essere parte integrante dell'esperienza di Forza nel corso degli anni, Turn 10 Studios ha oggi annunciato che i fan del gioco potranno ricevere già al lancio di Forza Horizon 2 diverse auto gratuite attraverso Forza Rewards, il programma fedeltà con il quale i giocatori potranno guadagnare contenuti in-game esclusivamente per i giochi Forza.

I punti Forza Rewards vengono accumulati automaticamente ogni volta che si gioca ad un titolo della serie, per cui anche se non conoscevate l'esistenza di questo programma potreste già averne molti ed essere stati collocati in un Tier, un livello che indica il vostro grado di fedeltà alla serie. Il livello Tier determina quali premi riceverete tramite Forza Rewards: più sarà alto il vostro Tier, più di valore saranno i premi che riceverete ogni mese.

E qui veniamo a Forza Horizon 2: al primo avvio del gioco, infatti, verrete subito ricompensati e il vostro premio sarà determinato in base al vostro livello Tier accumulato con i passati titoli Forza. Per poter ricevere la vostra ricompensa, però, sarà richiesto almeno il livello 2. Di seguito trovate cosa riceverete in base al vostro livello:

  • Tier 2 – 2011 BMW 1 Series M Coupe
  • Tier 3  2013 Viper GTS
  • Tier 4 – 2015 Lamborghini Huracán LP 610-4
  • Tier 5 – 2014 Local Motors Rally Fighter
  • Tier 6 – 2013 McLaren P1
I premi saranno anche cumulativi: se al momento del primo accesso al gioco il vostro livello sarà per esempio il 3, vi spetteranno sia la 2011 BMW 1 Series M Coupe che la 2013 Viper GTS. Di conseguenza, se sarete di livello 6, avrete diritto a tutte e cinque le vetture. Quindi che aspettate, controllate il vostro livello sul sito Forza Rewards e cercate di incrementarlo bruciando ancor più chilometri sugli altri giochi della serie, a partire da Forza Motorsport 2 in poi!
MX Video - Forza Horizon 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo