MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 2
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 2: dettagliate le differenze della versione Xbox 360, primo screenshot old-gen

Come già appreso da alcune dichiarazioni di Microsoft fatte alcuni mesi fa, la versione Xbox 360 di Forza Horizon 2 non sarà speculare a quella di Xbox One; i due titoli usano infatti motori di gioco diversi (il motore del primo FH su 360, un'evoluzione di quello di Forza 5 su One). Oggi la casa di Redmond ci spiega nel dettaglio quali saranno realmente le differenze tra le due versioni.

Strutturalmente, il gioco su Xbox 360 girerà ancorato sui 30fps con una risoluzione nativa di 720p, con una numro inferiore di autovetture rispetto al fratello maggiore (seppur si attesti comunque sulle 200) ed un mondo di gioco dalla vastità inferiore rispetto alla controparte Xbox One. Sulla console di vecchia generazione gli utenti non beneficeranno inoltre dei Drivatar e degli effetti di clima dinamico del meteo proposti invece su Xbox One.

Il gioco sarà comunque ambientato nello stesso mondo aperto del Sud dell'Europa, ma sarà solo due volte più grande rispetto al mondo del primo Forza Horizon mentre nella versione Xbox One sarà tre volte più vasto. Gli utenti Xbox 360 godranno però di un'esclusiva: le auto disseminate per il mondo di gioco che potremo scoprire e recuperare, già presenti nel primo episodio.

L'appuntamento con l'uscita di Forza Horizon 2 è sempre fissato per il 30 settembre, mentre qualora vogliate provare la demo del gioco dovrete attendere una settimana ma sarà disponibiile unicamente nella versione Xbox One.

Vi lasciamo infine al primo screenshot di gioco tratto dalla versione Xbox 360 del titolo.

MX Video - Forza Horizon 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo