MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Rivals (X1)
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed: Rivals sarà disponibile tramite EA Access, Early Access per NHL 15 e FIFA 15

Attraverso un post sul proprio sito ufficiale, Electronic Arts annuncia l'arrivo di Need for Speed: Rivals all'interno dell'EA Access Vault, dando agli abbonati al servizio la possibilità di scaricarlo e giocarlo sulle proprie console. Il simulatore di corse automobilistiche andrà ad aggiungersi nelle prossime settimane agli altri titoli già presenti nel servizio: Battlefield 4, FIFA 14Madden NFL 25Peggle 2.

L'editore ha inoltre annunciato che gli abbonati avranno anche la possibilità di scaricare e giocare con cinque giorni d'anticipo sia NHL 15 che FIFA 15, nelle versioni complete giocabili per un massimo di 6 ore.

Vi ricordiamo che EA Access è un programma in abbonamento esclusivo su Xbox One che include una serie di giochi completi, la possibilità di giocare in anticipo alle uscite future ed anche uno sconto del 10% sugli acquisti dei giochi in digital download. L'abbonamento viene 3,99 € al mese o 24,99 l'anno.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo