MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil: Revelations 2
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil Revelations 2 annunciato ufficialmente

Dopo voci passate relative all'esistenza di Resident Evil: Revelations 2 oggi Sony, in occasione di una conferenza tenuta in Giappone, ha confermato lo sviluppo del seguito dell'omonimo episodio uscito inizialmente su Nintendo 3DS e poi rimasterizzato in alta definizione per la scorsa generazione di console. L'annuncio riguarda PS4 e PS3 ma aspettiamoci quanto prima una conferma di una versione anche per Xbox One e Xbox 360. Al momento non si hanno particolari notizie sul titolo: è stato detto che non avrà come protagonisti Chris e Jill e che le ambientazioni saranno del tutto differenti da quelle del primo Revelations. 

Stando alle informazioni, il prodotto sarà disponibile nei primi mesi del 2015. Maggiori dettagli sono attesi nel corso del TGS dove il gioco sarà anche giocabile. 

MX Video - Resident Evil: Revelations 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo