MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V: Rockstar smentisce i rumor del posticipo, update delle stazioni radio

Nella scorsa settimana è emerso un rumor - che MondoXbox non vi aveva proposto perché ritenuto troppo debole - secondo il quale la versione Xbox One di Grand Theft Auto V avrebbe ricevuto un posticipo al 2015. Qualora vi fosse capitato di leggere di questo rumor, sappiate che oggi Rockstar ha dissipato completamente tali voci confermando che il titolo è ancora previsto per l'autunno 2014.

Ci arriva inoltre un'altra notizia sempre legata alla riedizione current-gen del titolo Rockstar: la modella Cara Delevingne, che nel gioco ha svolto il ruolo di DJ per la stazione radio Non Stop FM, ha postato una foto su Instagram spiegando che di essere tornata a collaborare con Rockstar per un aggiornamento della sua stazione radio. Sembra quindi che la nuova edizione del titolo conterrà anche delle variazioni alle stazioni radio, la cui entità non è per ora nota.

Per ora non sappiamo ancora quale sarà la data esatta in cui potremo acquistare Grand Theft Auto V per Xbox One: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo