MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: Gat out of Hell
copertina

LIVE NOW!

I Santi ritornano con Saints Row: Gat Out of Hell e la versione current gen di SR IV

Deep Silver e Volition hanno annunciato finalmente l'atteso nuovo progetto legato a Saints Row: non si tratta però, come molti speravano, del quinto episodio della serie ma di Saints Row: Gat out of Hell, un'"espansione stand-alone" in arrivo in formato digitale il 30 gennaio su Xbox One e Xbox 360.

Questa la descrizione del gioco fornita dall'editore: "Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell."

Sempre il 30 gennaio arriverà anche Saints Row IV: Re-Elected, ri-edizione per Xbox One di Saints Row IV.

Vi lasciamo ad un trailer ed un set di immagini di Saints Row: Gat out of Hell.

MX Video - Saints Row: Gat out of Hell
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo