MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento di settembre di Xbox One è online

Tramite il proprio blog, Major Nelson ha annunciato ufficialmente che il nuovo aggiornamento di settembre di Xbox One è da adesso disponibile al download. È probabile che dalla vostra console non compaia nessun update disponibile; questo è dovuto al fatto che l'arrivo sulle console avviene poco alla volta, ma potrete comunque utilizzare la funzione di aggiornamento nelle impostazioni della console per farlo partire immediatamente. Se volete scoprire tutte le novità che verranno introdotte con questo aggiornamento, non potete fare altro che leggere una nostra vecchia news.

Per quanto riguarda il nuovo lettore multimediale, tenete però presente che il supporto DLNA e ad alcuni formati file specifici, come l'MKV, non è disponibile immediatamente ed arriverà nei prossimi mesi. Per scaricare l'app del lettore multimediale vi basterà, dopo aver aggiornato il sistema, connettere un dispositivo USB contenente dei video e vi verrà proposto il download dell'app.

Ad accompagnare l'arrivo ufficiale dell'aggiornamento di settembre, il consueto video di presentazione delle nuove feature realizzato dallo stesso Major Nelson; ve lo lasciamo qui sotto. Buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo