MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Unity slitta al 13 novembre

Ubisoft ha appena annunciato il posticipo, fortunatamente di sole due settimane, di Assassin's Creed: Unity: precedentemente previsto per il 28 ottobre, il gioco arriverà ora nei negozi il 13 novembre. L'editore ci spiega che queste due settimane "consentiranno al gioco di raggiungere quella qualità in grado di soddisfare le altissime aspettative sia dei fan che del team di sviluppo. Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale".

Ubisoft ha inoltre annunciato che Assassin's Creed: Rogue, prima previsto per l'11 novembre, uscirà ora invece il 13, insieme ad Unity.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo