MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stick It to The Man!

LIVE NOW!

[AGG] Stick It to The Man! è disponibile per Xbox One

Aggiornamento: anche se la data sul sito Xbox puntava all'8 novembre, sembra che il gioco sia acquistabile sin da ora come anche twittato dagli autori. Se la pagina su Xbox.com non vi permette di acquistarlo, effettuate una ricerca per "Stick it to The Man" direttamente su Xbox One (sullo store della console non è ancora visibile tra i nuovi giochi), dopo di che potrete acquistarlo.

Notizia originale: Nella sezione del sito Xbox.com dedicata ai titoli Xbox One è apparsa oggi la scheda di Stick It to The Man!, divertente puzzle-adventure già uscito su PS4 e PS3 ed annunciato anche per la console Microsoft nel corso dell'ultima Gamescom.

La pagina ci rivela l'arrivo del gioco per lunedì 8 settembre, fissandone il prezzo a 7,99 Euro: se amate il genere platform, gli enigmi e soprattutto i giochi dal marcato stile artistico, vi consigliamo di prenderlo in considerazione visto che si tratta di un titolo estremamente valido e divertente. Come sempre vi informeremo quando il titolo sarà disponibile.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo