MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Il Tardis atterra su Minecraft: Xbox 360 Edition con l'espansione di Doctor Who

In genere non parliamo molto dei pacchetti di skin per Minecraft visto che ne escono dei più disparati e si tratta tutto sommato di upgrade puramente estetici; ma questo merita una menzione per la sua particolarità. L'emittente inglese BBC ha infatti annunciato che prossimamente Minecraft: Xbox 360 Edition si arricchirà di una serie di pacchetti a tema Doctor Who.

Il primo di questi sarà venduto a 2,85 Euro e conterrà le skin di 6 diversi Dottori, compreso il 12 e più recente interpretato da Peter Capaldi, la cui serie di debutto è appena iniziata in Inghilterra. Per ognuno di questi dottori, saranno presenti anche le skin delle loro rispettive compagne; il pacchetto includerà anche gli elementi per creare alcuni dei più famosi avversari del Dottore, come gli inossidabili Dalek. Ed ovviamente non mancherà la possibilità di creare il Tardis: sta alla vostra inventiva trovare il modo di renderlo più grande all'interno!

In seguito a questo primo pack, ne saranno poi rilasciati altri che aggiungeranno ulteriori elementi dall'universo del Dottore e almeno 6 skin di Dottori tratti dai 50 anni di trasmissione della serie. Per ora si parla unicamente dell'edizione Xbox 360 del gioco, ma i contenuti dovrebbero arrivare anche su quella Xbox One una volta uscita (sta andando in certificazione in questi giorni, quindi dovrebbe essere prossima all'arrivo); si tratta in ogni modo di un'esclusiva Xbox, visto che nasce da uno specifico accordo tra BBC e Microsoft.

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo