MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Il Kinect di Xbox One sarà venduto in USA da ottobre, con Dance Central incluso

Alcuni store avevano già fatto trapelare la notizia, ma Microsoft ha ora annunciato ufficialmente che il Kinect di Xbox One, pensato per coloro che hanno preso la console senza il sensore (magari approfittando di uno dei bundle in arrivo come quello di Sunset Overdrive) e vogliono poi aggiungerlo, arriverà sul mercato statunitense a partire dal 7 ottobre al prezzo di 149,99$, con l'inclusione di un codice per scaricare il titolo di Harmonix Dance Central Spotlight.

L'acquisto di console singola (399$) più Kinect singolo verrà quindi a costare circa 550$, 50$ in più rispetto al bundle console + Kinect; nulla di sorprendente visto che i bundle hardware in genere costano sempre meno rispetto al comprare le varie componenti singolarmente.

Per ora non ci sono notizie relative a data e prezzo europei: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo