MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft pronta ad introdurre giornate "Free Play" per gli utenti Gold?

Secondo quanto notato da alcuni utenti statunitensi, sembra che Microsoft stia testando un programma denominato "Free Play Day with Gold", che renderà gratuiti per un'intera giornata alcuni giochi del catalogo Xbox One ai soli utenti Gold. Questo permetterà a chi non li ha acquistato tali giochi di scaricarli e giocarli nel giorno dell'offerta, dopo di che passata la giornata Free Play non saranno più avviabili a meno di acquistarli regolarmente.

Il programma è in sperimentazione con il gioco Max: The Curse of Brotherhood, ma si tratta unicamente di un titolo utilizzato per fare dei test: una volta lanciato, il programma dovrebbe coinvolgere altri giochi. Per ora non sono stati fatti annunci ufficiali in merito, ma l'account Twitter del Supporto Xbox, ha confermato che a breve sarà fatto un annuncio in merito. Ovviamente vi avvertiremo non appena questo avverrà.

Aggiornamento 22/8 - Microsoft ha dichiarato che l'item "Free Play Day", pur pienamente funzionante era stato messo per errore sullo store. Non è stato comunque smentito il prossimo arrivo di questo programma, spiegando semplicemenente "Esploriamo costantemente nuovi benefit per gli utenti Xbox Live Gold e vi terremo informati quando ci saranno nuove offerte speciali".

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo