MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pit People

LIVE NOW!

Il nuovo titolo di The Behemoth, nome in codice Game 4, sarà rivelato al PAX Prime

I ragazzi di The Behemoth, apprezzato studio già autore di gioielli arcade come Alien Hominid, Castle Crashers e Battleblock Theater, hanno appena pubblicato una pagina dedicata al loro nuovo titolo, nome in codice Game 4; secondo notizie risalenti allo scorso aprile, dovrebbe trattarsi di un'esclusiva Xbox One. Sul sito scopriamo che il gioco sarà rivelato e giocabile dal pubblico al PAX Prime, che avrà luogo dal 29 all'1 settembre.

Per l'occasione è stato rilasciato un trailer che comunque non mostra nulla del gioco limitandosi a spiegare, con la voce dello stesso narratore di Battleblock Theater, che il gioco ci vedrà in un mondo dominato dal caos e dalla distruzione dopo che... un gigantesco orso cosmico a sei zampe, più grande del pianeta stesso, si abbatté sul globo. Se apprezzate l'inconfondibile stile dello studio californiano, non vi resta che attendere fine mese per saperne di più! Vi lasciamo al video.

MX Video - Pit People
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo