MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Trials Fusion
copertina

LIVE NOW!

Empire of the Sky, il secondo DLC di Trials Fusion, è online

Ubisoft ci informa della disponibilità su Xbox Live Empire of the Sky, il secondo dei sei pacchetti d'espansione previsti per Trials Fusion che ci porta letteralmente "oltre le nuvole". Il DLC, compreso nel Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 4,99 Euro, include nuovi contenuti come tracciati, sfide, oggetti per l’editor e obiettivi.

Così ce lo descrive l'editore: "Dopo aver esplorato le regioni desolate di Riders of the Rustlands, Empire of the Sky porta i giocatori a percorrere nuove altezze ed a sfrecciare tra le isole galleggianti, dove vivono le classi privilegiate, ignorando completamente i problemi delle regioni sottostanti. Protetti nella propria cupola e circondati dal lusso, i cittadini vivono in una vera e propria utopia, dove però non mancheranno numerosi segreti da svelare.

Sono stati aggiunti 9 tracciati inediti, tra cui sei tracciati classici per giocatore singolo, un nuovo tracciato Supercross, una prova di abilità e un tracciato FMX. Inoltre, sono disponibili anche 18 nuove sfide tracciato, con diversi mini giochi e luoghi segreti. Gli utenti dell’editor avranno a disposizione decine di nuovi oggetti, tra cui la tecnologia antigravitazionale, campi di forza e piattaforme fluttuanti, che li aiuteranno a creare i tracciati che hanno sempre sognato."

Vi lasciamo ad un trailer mostrante i contenuti del pacchetto: buona visione.

MX Video - Trials Fusion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo