MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost of a Tale

LIVE NOW!

Annunciato Ghost of a Tale, un action-adventure medievale per Xbox One

Su Xbox One arriva un nuovo indie frutto dell'iniziativa ID@Xbox dal titolo Ghost of a Tale, sviluppato da SeithCG e che grazie ad una campagna di crowdfunding di successo tramite Indiegogo ha potuto portare il proprio gioco, oltre che su PC, anche sulla nuova console di casa Microsoft.

Ghost of a Tale è un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo medievale che è abitato da soli animali, con la storia che si concentra su Tilo, un coraggioso topolino che è alla ricerca della sua famiglia perduta. Nel corso della storia, i giocatori dovranno anche usare un pizzico di strategia e furbizia: dato che il topolino non è un grande combattente, dovrà cercare di evitare il più possibile i contatti con i nemici.

Nel corso delle nostre avventure sarà anche necessario risolvere dei piccoli puzzle, ma Tilo ci aiuterà a trovare gli elementi necessari per andare avanti attraverso dei gesti con il suo corpicino, come ad esempio un travestimento per passare inosservato tra le guardie.

Per quanto riguarda le varie abilità a disposizione di Tilo, potremo muoverci super velocemente in caso il nemico ci scopra e trovare quindi un nascondiglio adatto fino a che non si saranno allontanati e avremo anche la possibilità di preparare delle trappole in cui attirarli.

Di seguito il trailer d'annuncio che mostra anche il gameplay e le prime immagini, in attesa di saperne di più.

MX Video - Ghost of a Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo