MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Avete perso l'occasione di seguire la conferenza di Microsoft? Eccovi il filmato integrale!

Se avete perso l'opportunità di seguire in diretta la grande conferenza della casa di Redmond alla Gamescom, non v'è alcun problema: in calce alla news potrete visionare l'intero filmato contenente le numerose sorprese e tutti i grandi annunci per Xbox One. Sicuramente la notizia bomba che ha scatenato non poche perplessità nel mondo dei videogamer è stato sicuramente l'annuncio dell'esclusività per Xbox One di Rise of the Tomb Raider da parte di Phil Spencer, il nuovo capo della divisione Xbox di Microsoft. Un altro importante protagonista che ha saputo far brillare gli occhi degli spettatori della Gamescom è stato senza ombra di dubbio Quantum Break, promettente third person shooter in sviluppo presso Remedy Entertainment che gode di una realizzazione tecnica stupefacente, e che permetterà al giocatore di controllare il tempo per riuscire a difendersi e ad estirpare i nemici più ostici. La conferenza di Microsoft si è poi incentrata sulle nuove funzionalità che approderanno su Xbox One  tramite un corposo aggiornamento, tra le quali la possibilità di riprodurre i filmati con estensione .mkv, brani MP3 e un notevole miglioramento della gestione degli amici. Gli utenti Xbox One potranno inoltre finalmente pre ordinare i titoli preferiti semplicemente grazie alla nuove feature preload, che debutterà con Forza Horizon 2 FIFA 15.

E' arrivata la conferma anche della tanto rumoreggiata Xbox One dalla colorazione bianca con la copia digitale di Sunset Overdrive, accompagnata anche dalla versione serigrafata di Call of Duty: Advanced Warfare da 1 terabyte di disco rigido e quella di FIFA 15.

L'evento è continuato con un susseguirsi di sorprese e una valanga di titoli ID@Xbox come Scream Ride e Super Hot. Il tutto si è concluso con un ricco footage di tanti ed attesi titoli come Assassin's Creed: Unity, Evolve, Halo: The Masterchief Collection, Forza Horizon 2, Fable Legends e Sunset Overdrive.

Siete rimasti soddisfatti da questa grande Gamescom targata Microsoft? Le vostre certezze/dubbi hanno trovato una risposta? Quali sono i titoli che attendete con maggior interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo