MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Il produttore di Mass Effect Casey Hudson lascia BioWare

L'Executive Producer di BioWare Casey Hudson, una delle menti trainanti dietro a capolavori come Star Wars: Knights of the Old Republic e la trilogia di Mass Effect, ha annunciato di aver lasciato lo sviluppatore americano per prendersi una pausa dal mondo dei videogiochi, decidere con calma come portare avanti la sua vita e poi eventualmente tornare nell'industria portando avanti nuovi progetti.

Non sappiamo per ora quanto questo influirà sullo sviluppo del nuovo Mass Effect ma Hudson ha spiegato che la produzione va a gonfie vele, con un team affiatato e solido per cui non dovrebbe lasciare un vuoto incolmabile. Una dichiarazione interessante l'ha fatta invece in merito alla misteriosa nuova IP dello studio, spiegando che si appresta ad entrare nella fase di pre-produzione e che "ridefinirà l'intrattenimento elettronico".

Non ci resta che augurare ad Hudson un futuro pieno di soddisfazioni, mentre non vediamo l'ora di saperne di più sul prossimo Mass Effect e, soprattutto, su questa ambiziosa nuova IP.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo