MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia ufficialmente Nemesis, l'ultimo DLC di CoD: Ghosts

Anche se il nome del pacchetto era già emerso in precedenza, solo oggi arriva l'annuncio ufficiale di Nemesis, l'ultimo contenuto scaricabile di Call of Duty: Ghosts. Il DLC arriverà in esclusiva temporale su Xbox Live il 5 agosto ed includerà le nuove mappe Goldrush, Subzero, Dynasty e Showtime, oltre ad una versione rivisitata della mappa Shipment di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Con questo contenuto si concluderà inoltre la saga di Estinzione, con l'Episodio 4: Exodus. Activision lo descrive così: "Esplora il più grande livello mai creato per Estinzione e affronta praticamente ogni specie di Criptide apparsa negli episodi precedenti. Ti confronterai inoltre con gli Antenati – un nuovo e potente nemico capace di controllare la mente e sferrare attacchi psionici".

In attesa di maggiori dettagli sulle mappe presenti, vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MX Video - Call of Duty: Ghosts

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo