MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia un gala in diretta da Colonia per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Konami ha annunciato che la sera del 13 agosto si terrà presso l'auditorium Dome Musical di Colonia una serata di gala dedicata ad Hideo Kojima e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain; durante la serata sarà svolta anche una nuova dimostrazione del gioco, ed il tutto sarà seguibile in diretta web presso il canale Twitch di Konami dalle 20:00 alle 21:00 del 13. Vi lasciamo al comunicato con maggiori dettagli.


KONAMI Presenta: ‘The MGSV gamescom Preview Show’

A Colonia la serata di gala dedicata a Hideo Kojima e

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Konami Digital Entertainment B.V. organizzerà una serata di gala esclusiva per celebrare il gioco METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN di prossima pubblicazione. La serata avrà luogo a Colonia, in Germania, durante il Gamescom – il più importante evento europeo per l’industria dei videogiochi – e sarà caratterizzata da una presentazione da parte del creatore della serie, Hideo Kojima.

Condotto da Geoff Keighley, giornalista del settore videogame e presentatore di Spike TV, il grande evento si terrà  presso Dome Musical sede di Colonia, il 13 agosto. L'auditorium – con una capacità di 1600 persone – ospiterà un evento speciale incentrato sugli ultimi dettagli che KONAMI ha in programma di svelare sul più ambizioso METAL GEAR SOLID di sempre firmato da Mr. Kojima.

Mr. Kojima presenterà in esclusiva un nuovo gameplay di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, che mostrerà le impressionanti capacità del FOX Engine di Kojima Productions e molto altro ancora!

La serata sarà inoltre caratterizzata da una sessione live Q&A con Mr. Kojima e anche da alcune sorprese. KONAMI darà il via anche ad una serie di concorsi e partnership grazie ai quali i fan più fedeli di  METAL GEAR SOLID potranno vincere gli inviti all’evento. Ulteriori dettagli sulla disponibilità di biglietti saranno annunciati a breve. KONAMI ha comunque pensato a chi non potrà partecipare al Gamescom: l'evento sarà trasmesso in esclusiva su Twitch, la comunità e la piattaforma video leader al mondo per i giocatori e andrà in onda in diretta da Colonia durante la settimana del Gamescom.

Lo spettacolo della durata di un'ora andrà in onda sul canale Twitch di KONAMI (www.twitch.tv/KONAMI) a partire dalle 20:00 del 13 agosto.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo