MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
copertina

LIVE NOW!

Kakashi e Sakura mostrano i loro Jutsu in nuovi screenshots di Naruto Shippuden: UNS Revolution

Bandai Namco Games ci intrattiene oggi con un nuovo ed accattivante set di immagini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, incentrato particolarmente su Sakura Haruno (personaggio di cui vi avevamo parlato in una nostra precedente news) e Kakashi Hatake. Le immagini ci permettono di apprezzare Sakura Haruno mentre realizza una serie di combo devastanti grazie all'aiuto della Lumaca Katsuyu, lo stesso Animale da Richiamo utilizzato dalla Leggendaria Tsunade Senju. Anche Kakashi Hatake, a sua volta, avrà un moveset completamente aggiornato e più frenetico, il quale sarà costellato da potenti Raikiri e numerosi Jutsu legati ai Cinque Elementi Ninja presenti nel mondo di Naruto.

Nei precedenti titoli Ultimate Ninja Storm abbiamo sempre faticato per sconfiggere i vari Boss della Storia, ma per la prima volta in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution potremo finalmente impersonare il Boss stesso, creando così delle vere e proprie Boss Battle online utilizzando ad esempio la Statua dalle Mille Mani  di Hashirama Senju oppure il Susano'o Perfetto di Madara Uchiha.

Lasciandovi alle immagini in calce alla news e ricordandovi che la demo multiplayer terminerà l'1 settembre, vi informiamo che il gioco di CyberConnect2 è atteso per il 12 settembre su Xbox 360.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo