MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Le prime informazioni sulla storia di Battlefield: Hardline

Alla fiera di San Diego EA e Visceral Games hanno rilasciato le prime informazioni sulla trama alla base della campagna di Battlefield: Hardline. Scopriamo così che il gioco ci narrerà la storia di un poliziotto di nome Nick che viene incastrato da un cartello criminale, e dopo essere fuggito di prigione decide di infiltrarsi nell'organizzazione criminale per trovare le prove che riscattino il suo nome.

Questo darà l'occasione agli sviluppatori di raccontare una storia vissuta sia dal punto di vista della Polizia, che da quello dei criminali stessi tra i quali ci infiltreremo.

Durante l'evento è stato anche mostrato un breve trailer del gioco che mostra la prima missione, ambientata nel deserto dove il protagonista guida una task force all'attacco di un enorme deposito di cocaina: è qui che il protagonista verrà incastrato e inizierà la sua odissea. Finora il video non è però ancora stato diffuso al pubblico: ve lo mostreremo non appena si renderà disponibile.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo