MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken X Street Fighter

LIVE NOW!

Harada: Tekken X Street Fighter è ancora in lavorazione

L'annuncio del 14 luglio relativo allo sviluppo di Tekken 7, seguito oggi da un nuovo trailer esteso, ha fatto storcere il naso ai tanti che aspettavano con ansia novità su Tekken X Street Fighter: che l'annuncio del nuovo gioco significhi che l'atteso cross-over con Capcom sia stato definitivamente accantonato?

Sembra proprio di no. Intervenendo in occasione della Comic-Con di San Diego, il produttore della serie Katsuhiro Harada hai infatti dichiarato fermamente che la produzione di Tekken X Street Fighter procede senza sosta, invitando i fan a "rilassarsi". Harada ha spiegato che con i molti titoli con i quali il team è attualmente coinvolto (Tekken Revolution,Soulcalibur: Lost SwordsRise of IncarnatesTekken 7), devono trovare il momento giusto per pubblicizzare e rilasciare il titolo, ma prima o poi uscirà.

Dovremo quindi pazientare in attesa di sapere quando potremo nuovamente far scontrare Jin Kazama e Ryu, stavolta con le meccaniche di gioco tipiche della serie Namco.

MX Video - Tekken X Street Fighter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo