MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
copertina

LIVE NOW!

Sakura Haruno con il Byakugou si mostra in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Quest'oggi una scan della rivista giapponese Shonen Jump ci rivela che Sakura Haruno avrà il Byakugou della Rinascita (Byakugō no Jutsu) in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, come già ipotizzato in una nostra precedente news. Sakura Haruno, storico membro del Team 7 composto anche dai suoi migliori amici Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, avrà un set di mosse completamente nuovo e quando entrerà in modalità Vero Risveglio le sue combo saranno devastanti grazie all'uso di Katsuyu, la Leggendaria Lumaca utilizzata dalla Leggendaria Tsunade Senju.

La scan ci mostra inoltre che anche Kakashi Hatake avrà un moveset completamente aggiornato con tanto di Tecninca Suprema inedita, così come potremo creare delle vere e proprie Boss Battle online utilizzando la Statua dalle Mille Mani oppure il Susano'o Perfetto di Madara Uchiha.

Lasciandovi all'immagine in calce alla news (gentilmente fornita da saiyanisland.com) e ricordandovi che la demo multiplayer terminerà l'1 settembre, vi informiamo che il gioco di CyberConnect2 è atteso per il 12 settembre su Xbox 360.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo