MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls II
copertina

LIVE NOW!

Il primo DLC di Dark Souls 2 Crown of the Sunken King è ora disponibile sul Games Store

Come da calendario, Namco Bandai ha rilasciato sul Games Store di Xbox 360 il primo dei tre DLC dedicati a Dark Souls II, intitolato Crown of the Sunken King . L'espansione è acquistabile singolarmente al prezzo di 9,99€ (link Xbox.com), mentre per i possessori del Season Pass (non ancora disponibile sullo store nel momento in cui scriviamo) sarà possibile averla gratuitamente. Di seguito infine, vi riportiamo il comunicato stampa dell'editore che ci introduce e ci spiega cosa dovremo affrontare in questa nuova avventura.


Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, immergerà i giocatori in una nuova avventura per reclamare le corone che un tempo appartenevano al Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offrirà uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea. Si narra che una delle antiche corone sia sepolta proprio nelle profondità di questa grotta oscura, ma difficilmente un manufatto di tale valore sarà incustodito. I giocatori sempre alla ricerca di gloria e nuove avventure, saranno ricompensati con una corona che racchiude tutta la forza degli antichi sovrani.

Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Dark Souls questa nuova avventura con la trilogia di The Lost Crowns!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe. “Con il Season Pass, Bandai Namco Games estenderà questa nuova esperienza di Dark Souls per tutta l’estate!”

DARK SOULS II è l’acclamato e impegnativo seguito dell’originale Dark Souls, uscito nel 2011. Critica e pubblico lo hanno definito come una delle esperienze più avvincenti e impegnative nella storia dei videogiochi. Dopo aver conquistato un ottimo punteggio di 92 su Metacritic con la versione Xbox 360 e 91 con quella PlayStation®3 e PC, ora, con la trilogia The Lost Crowns, proporrà una nuova gamma di sfide altrettanto impegnative e una trama in grado di offrire quel senso di gratificazione emotiva per cui il franchise è diventato famoso.

MX Video - Dark Souls II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo