MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warriors Orochi 3 Ultimate
copertina

LIVE NOW!

Warriors Orochi 3 Ultimate si mostra in nuove immagini e video

Tecmo Koei ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Warriors Orochi 3 Ultimate, in arrivo il 5 settembre su Xbox One. Il titolo hack'n'slash, che conterrà l'intera campagna di Warriors Orochi 3 più una aggiuntiva, ci permetterà di fronteggiare un'incredibile mole di avversari su schermo grazie ad una serie di potentissimi attacchi speciali in stile anime/manga.

In aggiunta al filmato in calce alla news, vi proponiamo una serie di character art di alcuni dei 100 personaggi giocabili in Warriors Orochi 3 Ultimate, che ci vengono descritti di seguito dagli sviluppatori:

Sophitia Alexandra è una guerriera sacra e madre di due figli che sono stati mandati in missione da Hephaestus, dio dell’Olimpo del ferro e del fuoco. Il suo obiettivo era quello di distruggere la malvagia spada conosciuta come Soul Edge. Tuttavia sua figlia venne presa in ostaggio e lei fu costretta a combattere per proteggere la malefica spada. Dopo la fine della battaglia, sulla strada verso casa venne risucchiata in una spaccatura spazio – tempo e trasportata nella dimensione di Orochi.

Sterkenburg Cranach è un ex cavaliere del Regno di Arland. Sebbene di solito molto tranquillo, calmo e riservato, si scatena in azione quando cerca informazioni su dove si trovi il suo ex Re o quando il suo senso di cavalleria viene messo alla prova. Dopo aver scortato indietro ad Arls la principessa Meruru, stava rientrando ad Arland quando venne risucchiato in una spaccatura spazio-tempo e si trovò trasportato in questo mondo sconosciuto.

Nezha è un giovane ufficiale del Regno Mystic, nato in un’area in cui il regno degli umani e quello dei mistici si sovrappongono. Grazie alle sue abilità è stato accettato dall’esercito Mystic, vive mettendosi alla prova nelle più difficili e dure battaglie che riesce a trovare e continua a brandire la sua Fire Spear in qualunque situazione.

Tamamo è un’affascinante mistica che ha fatto la sua comparsa dopo la sconfitta dell’Hydra. Ha un’alta opinione di se stessa e nutre un profondo odio per gli esseri umani. Tamamo brama il caos e la negatività che un mondo in guerra può portare. Utilizzando le incisioni sulla sua pergamena, è in grado di interferire con gli sforzi degli umani e sembra abbia collaborato con Da Ji, per mettere in atto un misterioso complotto.

Infine, Yinglong è un ufficiale proveniente dal più antico passato del Regno di Mystic. Ha combattuto ammirevolmente a fianco di Fu Xi e di altri mistici contro le orde demoniache, è molto stimato dai suoi compagni ed è un’ispirazione per i suoi subordinati. Al contrario, il suo senso di onestà lo porta a non riflettere sulle posizioni degli altri, segue semplicemente le sue convinzioni il che lo rende a volte un po’ inflessibile.

MX Video - Warriors Orochi 3 Ultimate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo