MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Il quarto aggiornamento di Titanfall per Xbox 360 arriva il 21 luglio

Electronic Arts ha annunciato che il quarto aggiornamento di Titanfall è in dirittura d'arrivo su Xbox 360 e potremo giocarlo dal prossimo 21 luglio. C'è voluto quasi un  mese, ma alla fine l'update ha raggiunto anche la più vecchia delle console supportate. Il contenuto, infatti era già disponibile dallo scorso 26 giugno per Xbox One e PC ma, visto che la versione 360 non è sviluppata da Respawn Entertainment ma da Bluepoint Games, gli aggiornamenti di questa versione arrivano sempre un po' dopo.

Tante sono le novità, arricchite da una nuova modalità di gioco - Marchiato a Morte - da un set di 14 nuove Burn Card per Titan, le Insegne Titan e molto altro ancora. Per scoprire tutte quelle che sono le novità introdotte con questo aggiornamento, vi consigliamo di dare un'occhiata ad una nostra vecchia news.

Chi di voi non vede l'ora di metterci le mani e chi, invece, ha deciso che le proprie sessioni di gioco devono essere altrove?

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo