MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Epic non esclude l'arrivo di Fortnite su console

L'ultima notizia relativa a Fortnite risale a luglio di due anni fa quando Epic Games annunciò che il titolo avrebbe visto la luce unicamente su PC. Dopo poco arrivò da Cliff Bleszinski la notizia che poteva essere presa in considerazione l'ipotesi dell'arrivo del gioco anche su altre piattaforme; probabilmente il noto sviluppatore intendeva riferirsi alla prossima generazione di console. E' da ormai novembre scorso che siamo in possesso delle nuove console e un'altra ipotesi non è tardata ad arrivare. Oggi infatti Epic Games, tramite il lead designer Darren Saag, è tornata sulla questione asserendo che il team non esclude una futura versione del titolo per console. 

Saag ha dichiarato che le cose sono cambiate rispetto al passato relativamente alle console e che ci sono un sacco di possibilità di portare Fortnite su altre piattaforme.

Fortnite è il più grande progetto che Epic ha attualmente nelle mani. Vedremo come si evolverà il tutto e ovviamente vi terremo aggiornati in merito all'intera faccenda.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo