MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs: il primo DLC single player disponibile a partire da domani

Ubisoft ha annunciato che da domani, il 2 luglio, sarà disponibile il primo DLC per Watch Dogs intitolato Access Granted Pack. Questa espansione single-player aggiungerà tre nuove missioni, cinque nuovi abiti, abilità e armi inedite come il Biometric Rifle e la pistola Auto-6. Tra le missioni troviamo: The Palace, Signature Shot e il Breakthrough. A seguire nel dettaglio ciò che ci riserveranno le missioni. 

The Palace - Dovremo infiltrarci nel lussuoso palazzo di un magnate di internet. Il suo enorme database ha i dettagli di migliaia di persone, inclusi i nostri e DedSec, ed è stato recentemente compromesso. Ovviamente dovremo ripulire i dati metterlo a tacere.

Nel Signature Shot Mission Pack dovremo rintracciare un’arma biometrica entrata di contrabbando a Chicago per conto del capitano della gang Black Viceroys. L'arma funziona solo nelle mani della prima persona che imprime le sue impronte sulla sua impugnatura. Dovremo entrare nella fortezza, rubare il bottino ed impugnare l’arma per primi.

Breakthrough Mission Pack - Si sta tenendo un raduno segreto nel Chicago Club e voi dovete fermarlo. L’unica opzione su cui potremo contare è l’eliminazione di tutti coloro che vi partecipano.

Al momento non è noto quanto costerà il DLC.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo