MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Woolfe: The Redhood Diaries

LIVE NOW!

Woolfe The Redhood Diaries: la fiaba di Cappuccetto Rosso arriva su console Next-Gen

Lo sviluppatore GriN ha rivelato oggi il suo nuovo gioco, intitolato Woolfe: The Redhood Diaries. Il titolo ci vedrà impersonare una Cappuccetto Rosso atipica, destreggiandoci tra chiassose fabbriche inquinanti, maestosi villaggi medievali e vasti paesaggi boschivi. Questa volta non dovremo però affrontare il solito Lupo furbacchione di turno, poichè nella famosa fiaba di Charles Perrault dovremo affrontare le oscure Forze del Male vestendo i panni di un'insolita Cappuccetto Rosso non più ingenua come l'abbiamo sempre conosciuta, bensì molto perspicace e sicura di sè.

Wim Wouters di GriN oltre ad informarci che il gioco sarà presentato in versione pre-Beta alla fiera della Gamescom in Germania dal 13 al 17 agosto, commenta entusiasta la rivelazione del titolo: "siamo eccitati di mostrare per la prima volta il nostro gioco in occasione della Gamescom 2014 e crediamo che la versione dimostrativa che presenteremo desterà l'interesse di tutti, dando così un piccolo assaggio di ciò che potrà offrire nel 2015 l'offerta completa.

Woolfe: The Redhood Diaries verrà pubblicato digitalmente su Xbox One sotto l'iniziativa ID@Xbox di Microsoft nel primo quadrimestre del 2015. Unitamente all'annuncio sono state rilasciate le prime immagini ed il primo trailer di gioco; buona visione!

MX Video - Woolfe: The Redhood Diaries
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo