MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft modifica il multiplayer di Watch Dogs per scoraggiare le disconnessioni

Ubisoft ha annunciato sul proprio forum ufficiale di aver apportato delle modifiche ad alcune modalità multigiocatore di Watch Dogs, per cercare di scoraggiare chi si disconnette da sessioni di "invasione" per paura di perdere Notorietà. La prima modifica fa sì che le vittime di un'invasione da parte di altri giocatori non possano più perdere Notorietà, neanche se non riescono a trovare l'hacker; la seconda è invece relativa alle sfide dall'app ctOS Mobile, ed allo stesso modo chi partecipa a queste sfide non perderà Notorietà anche se sarà sconfitto.

Ubisoft spera che in questo modo i giocatori non sentano la necessità di disconnettersi, rovinando così la partita a chi li stava affrontando.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo