MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento "Non sono un Hipster" è disponibile ora per Grand Theft Auto V

Se pensavate fosse giunto il grande momento delle tanto attese e promesse "rapine" su GTA 5 vi sbagliavate, poichè Rockstar ha reso disponibile al download gratuitamente l'aggiornamento "Non Sono un Hipster", con il quale potrete vivere l' "emozione" di diventare un hipster a tutti gli effetti: vestiti, acconciature, armi ed acconciature dallo stile Retrò vi aiuteranno a formare il vostro nuovo stile di gioco. Tra le varie aggiunte introdotte da tale add-on possiamo notare le nuove automobili come la Warrener, la Glendale, la Rhapsody e la Blade, ed anche Ammu-Nation si unisce alla festa mettendo in vendita la Pistola Vintage e il Pugnale antico. 

L'aggiornamento di offre inoltre 12 nuove attività per varie modalità di gioco, come le gare, utilissime per provare subito nuovi veicoli retrò, un Deathmatch a Puerto Del Sol, due nuove Catture e altro. Ci sono anche tre nuovi Attacchi banda a Chumash, East Vinewood e Mirror Park.

 Onde radio (Rango 15, 1-8 giocatori): Ogni studente di moda lo sa: quello che oggi va di moda domani sarà già stato dimenticato. Lanciati da 1,3 km, sintonizzati su RadioMirror Park e fai finta di essere fan di tutti i gruppi mentre ti dirigi sterzando allo stagno sottostante.

Odissea da spiaggia (Rango 15, 1-16 giocatori): Non c'è niente di più artistico di una foto sgranata di un bel camper bruciato con un testo orrendo in primo piano! Le belle spiagge sono superate, è ora di puntare su quelle disgustose. Gara da punto a punto per sportive classiche con partenza a Chumash e arrivo a Sandy Shores.

Era meglio prima (Rango 15, 1-8 giocatori): Chiunque indossi jeans attillati lo sa bene, a volte ci sono cose davvero troppo strette. Prova a infilare fino a otto utilitarie nelle strette curve di questa gara a giri a Mirror Park.

Scarica di caffeina (Rango 1, 1-8 giocatori): Se i tuoi amici ti vedessero bere qualunque altra cosa che non sia un cappuccino in un bar indipendente sarebbe una tragedia... ma quando la caffeina chiama devi rispondere. Gara da punto a punto per berline da Del Perro a Mirror Park che passa davanti a quattro caffetterie Cool Beans.

Disputa: Condo-monio (Rango 1, 2-8 giocatori): Fai una bella dichiarazione sul tardo capitalismo o la parità dei salari o l'arte, un discorso inutile o qualsiasi cosa mentre distruggi i condomini di Puerto Del Sol. Cattura di tipo Disputa in un piazzale tra due complessi residenziali identici.

LTS a East Vinewood (Rango 9, 2-16 giocatori): Nessuno sa come sia iniziato, forse due ragazze avevano lo stesso tatuaggio, oppure hanno ripubblicato una foto Snapmatic senza permesso... Ma ormai lo scontro è partito e East Vinewood si trasformerà in un inferno. LTS per due squadre sia in spazi aperti che chiusi.

Accogliere l'America (Rango 1, 1-8 giocatori): Tutti i tuoi amici si spostano verso est in cerca dell'ultimo pezzo di campagna non ancora riqualificato e tu ti dirigi a ovest. Monta su una berlina (di quelle così sfigate da fare il giro e diventare l'ultima moda) e gareggia verso Little Seoul. Tracciato da punto a punto pieno di rettilinei e con qualche curva stretta verso la fine.

GTA: vai col taxi (Rango 1, 2-8 giocatori): Dopo dodici ore di "sballo" alla serata techno-house post-industrial, i tuoi amici tatuati avranno gli occhi troppo sgranati per poter guidare. Accompagnali con i taxi in questa Cattura in stile GTA nei pressi del deposito Downtown Cab Co a East Vinewood. 

La moda che va di moda (Rango 1, 1-8 giocatori): Guidare a Rockford Hills con le belle auto è troppo mainstream, e andare a Vespucci Beach con le macchine con le sospensioni ribassate è troppo fuori moda: eccovi una gara per utilitarie sulla Los Santos Freeway che passa dal parcheggio del casinò.

Sopravvivenza a Legion Square (Rango 25, 1-4 giocatori): La libertà di parola è morta: la polizia si scaglia contro i manifestanti a Legion Square. Combatti contro gli sbirri a piedi, nei SUV e sugli elicotteri Buzzard e ricorda che i veri cattivi sono i banchieri che si godono l'azione dalle finestre dei loro uffici.

Puerto Del Sol (Rango 1, 2-8 giocatori): Ogni artista all'inizio vuole morire giovane, poi prende in giro i suoi predecessori con qualche frase ironica sul morire giovani, e alla fine la frase diventa post-ironica e il rischio di morire è reale.

Gira la moda (Rango 1, 1-16 giocatori): Una gara a giri per muscle car a Mirror Park per gente semplice che vuole sembrare sofisticata.

Moltissimi anche i cambiamenti e aggiornamenti offerti in questo update per il mondo in continua evoluzione di Grand Theft Auto Online. Eccone alcuni:

  • Dieci veicoli presenti in GTAV sono stati aggiunti al sito southernsanandreassuperautos.com, compresi i veicoli dei personaggi della modalità Storia:
    • Albany Primo
    • BF Surfer
    • Bravado Buffalo
    • Bravado Buffalo S di Franklin
    • Bravado Youga
    • Cheval Picador
    • Dundreary Regina
    • Karin Rebel di Trevor (versione normale)
    • Nagasaki Hot Rod Blazer di Trevor
    • Obey Tailgater di Michael
  • Le colorazioni Oro Puro e Oro Satinato sono state aggiunte a LS Customs nella categoria 'Metallici'. Sbloccate dal rango 100.
  • Aggiunta una nuova colorazione per i finestrini "Nero puro" da LS Customs, oltre a quattro nuovi clacson (tra i quali uno che continua a suonare e accelera/rallenta durante la guida).   
  • Aggiunte otto nuove animazioni di esultanza individuali e quattro animazioni di esultanza di coppia.
  • I giocatori non si vedranno più addebitati i costi dell'assicurazione quando il loro veicolo viene distrutto da un altro giocatore senza soldi. 
  • Risolto il problema per cui, se un veicolo personale veniva distrutto, entrambi i giocatori pagavano i costi dell’assicurazione. 
  • Risolto un problema per cui alcuni veicoli a trazione integrale erano stato modificati in veicoli a due ruote motrici.
  • I giocatori possono ora aggiungere le attività ai Preferiti durante un elenco partite dal menu di pausa.
  • Il gas lacrimogeno infligge più danni e dura di più. 
  • Nella prima schermata della sala di attesa  apparirà una piccola spunta se un giocatore ha già giocato  l'attività, proprio come succede nel menu di pausa o in quello di votazione.
  • Titoli delle missioni aggiornati durante il gioco in che mostrano il livello di difficoltà, visualizzabili premendo in giù sulle frecce direzionali/tasto D.

Questo aggiornamento include anche altri cambiamenti, modifiche di gioco e risoluzioni di exploit. L'elenco completo è disponibile sul sito del supporto Rockstar. Per scaricare l'aggiornamento 'Non sono un Hipster', basta accendere la propria console mentre si è collegati a Internet e avviare GTA V. Comparirà un messaggio che chiederà di scaricare l'aggiornamento automatico (1.14). I possessori di Xbox 360 dovranno scaricare anche un ulteriore pacchetto compatibilità dopo aver avviato GTA Online.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo