MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Crackdown 3 utilizzerà la distruzione procedurale calcolata dall'Xbox Cloud

Qualcuno di voi avrà forse visto la dimostrazione che Microsoft fece all'evento Build 2014, nella quale si mostrava come Xbox Cloud possa aiutare a calcolare in maniera più accurata e soprattutto veloce la distruzione degli ambienti 3D: il video, che potete vedere qui, mostrava un altissimo livello di distruttività reso possibile dai server Microsoft. Ora scopriamo che, quella che sembrava essere solo una tech-demo, era uno dei primi studi per il motore di Crackdown 3.

La notizia arriva via Twitter da Phil Spencer: qualcuno ha infatti notato che la distruzione degli edifici vista nel trailer dell'E3 ricordava molto quella della tech demo, e Spencer ha confermato che in effetti quella demo era uno dei primi test tecnici del nuovo gioco.

Anche se non è ancora confermato ufficialmente, questo significa che il nuovo titolo sfrutterà l'Xbox Cloud per implementare fisica e distruttività realistiche nel gioco? E se così fosse, significa che si tratta di un gioco online-only? Attendiamo chiarimenti in merito.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo