MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Trap Team
copertina

LIVE NOW!

Skylanders: Trap Team annunciato ufficialmente, introduce le trappole per i nemici

I rumor erano corretti: Activision ha annunciato stamattina Skylanders: Trap Team, il nuovo episodio della serie di "giocattoli che entrano nel videogioco" che vede per l'occasione il ritorno del team di sviluppo originale, i Toys for Bob. Il gioco, previsto sia su Xbox One che Xbox 360, arriverà il 10 ottobre ed introdurrà 50 nuovi personaggi, un portale nuovo di zecca e l'inedito meccanismo delle "trappole": si tratta di particolari oggetti che, una volta posti sul portale (apparentemente parlante, questa volta), ci permettono di intrappolare i boss nemici sconfitti - purché appartengano all'elemento della trappola, 8 in tutto - per poterli poi riutilizzare come nostri alleati.

Il nuovo portale è inoltre compatibile con tutti i personaggi usciti finora, che potremo continuare ad usare nel nuovo titolo, Giants e Swap Force compresi. I nuovi meccanismi sono spiegati in maniera eccellente nel seguente trailer, che siamo sicuri farà impazzire i piccoli fan della serie; vi proponiamo inoltre un primo set d'immagini.

MX Video - Skylanders: Trap Team
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo