MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Nuovi filmati di Watch Dogs mostrano il potente Spider-Tank, multiplayer e sessioni di gameplay

Vi proponiamo alcuni nuovi filmati-preview dedicati a Watch Dogs dove ci vengono mostrate varie sessioni tratte dal gameplay come il momento in cui esploreremo la città a bordo di una moto e il devastante Spider-Tank, ossia un ragno-robot gigante che potrà letteralmente distruggere ogni cosa gli si porrà dinanzi. In pratica tramite il palmare del protagonista, potremo comandare questo enorme ragno meccanico con l'obiettivo di ottenere più punti possibile distruggendo tutto quello che si muoverà nello scenario. Questa attività farà parte di alcune applicazioni ludiche contenute nello smartphone del protagonista, degli "AR Games" che potremo svolgere proiettando nel mondo reale elementi 3D fittizi.

Il ragno potrà saltare, usare le sue chele per distruggere le auto della polizia o utilizzare cannoni e missili. Sarà presente anche un sistema di crescita delle abilità che ci permetterà di migliorare le sue capacità distruttive.

Tra le altre attività menzionate nelle anteprime diffuse in giornata, si fa accenno anche alla possibilità di poter fare check-in davanti ai monumenti più importanti, o giocare a scacchi nel parco, o recarci in un bar per fare una gara di bevute con i presenti. Tuttavia viene precisato che tali attività saranno slegate dalla storia principali, dovranno essere intese più come attività secondarie che si presenteranno come app sul cellulare di Aiden. Ad esempio nel momento in cui guideremo il ragno meccanico, Aiden è come se avesse perso i sensi e quindi sta sognando di compiere tale azione quantomai surreale.

A seguire i nuovi filmati tra cui un Walkthrough dedicato al multiplayer e, in più, un paio di immagini mostranti Aiden in moto e il minigame del poker.

MX Video - Watch Dogs

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo