MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Trap Team
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Skylanders si chiamerà Trap Team

Come già noto, il 23 aprile si terrà a New York un evento durante il quale dovrebbe essere annunciato il nuovo Skylanders, ennesimo episodio della serie che vede personaggi giocattolo prendere vita all'interno delle nostre TV. Sembra che alcuni negozianti europei non abbiano voluto attendere l'annuncio e abbiano messo a listino il gioco prima del tempo, rivelandoci il titolo di Skylanders: Trap Team e posizionandolo per un'uscita prevista il 10 ottobre.

Il gioco è comparso su Amazon Spagna e sullo store finlandese Verkkokauppa sia in versione Xbox One che Xbox 360, prima di venire rimosso da entrambi i negozi; tutti e due lo davano in uscita per il 10 ottobre, senza fornire ulteriori dettagli sul gioco. C'è chi pensa che il titolo possa aver subito un'errata traduzione su questi store e che quello originale potrebbe essere "Ranger Team", ma noi non siamo d'accordo: i due store sono di lingue diverse ed è improbabile che abbiano compiuto lo stesso errore, senza contare che Amazon non traduce mai i titoli dei giochi a meno che non gli vengano forniti in forma tradotta - ma ufficiale - dagli stessi editori.

Non ci resta che attendere mercoledì prossimo per sapere di più sul nuovo titolo.

MX Video - Skylanders: Trap Team
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo