MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Fantasia: Il Potere della Musica
copertina

LIVE NOW!

Disney Fantasia: Il Potere della Musica non supporterà la trasmissione Twitch

Disney Fantasia: Il Potere della Musica, il gioco musicale di Harmonix nonchè rivisitazione del classico Disney, non supporterà la trasmissione via Twitch a causa del copyright sulla trasmissione dei titoli musicali.

"Sappiamo che la condivisione con gli amici e lo streaming on-line è una nuova entusiasmante caratteristica delle console next-gen, ma ci sono alcune limitazioni quando si tratta di musica con licenza" ha detto un rappresentante di Harmonix.

Disney Fantasia: Il Potere della Musica include musica classica come Mozart's Eine kleine Nachtmusik, nonché successi moderni su licenza come " Bohemian Rhapsody" dei Queen e "In Your Eyes" di Peter Gabriel. Il titolo, che è attualmente in sviluppo sia su Xbox 360 e Xbox One, permetterà agli utenti di poter utilizzare Kinect per interagire nel miglior modo possibile con le canzoni.

L'applicazione Twitch su Xbox One permette alle persone di giocare e fare livestream, ma gli editori e gli sviluppatori possono disattivare questa funzionalità. Harmonix ha detto che sta lavorando su altri modi per permettere di condividere le nostre creazioni musicali o clip di gameplay.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni sul titolo e sull'evoluzione di questa vicenda.

MX Video - Disney Fantasia: Il Potere della Musica
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo