MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Watch Dogs sarà imponente tanto quanto FIFA e Call of Duty

Dopo innumerevoli trailer pubblicati in rete, indiscrezioni discusse nei forum, dettagli aggiuntivi comunicati regolarmente e molti altri fattori che hanno contribuito a creare attorno a Watch Dogs una sempre più crescente visibilità, Ubisoft ha dichiarato a riguardo che ci sono tutti i presupposti per ritenere che il loro titolo diventi uno dei protagonisti principali nel panorama videoludico del 2014.

“L'eccitazione per il prodotto rimane incredibilmente elevata e i videogiocatori non vedono l'ora di poter mettere le loro mani sul titolo" ha dichiarato Wayne Greenwell, Junior Brand Manager presso Ubisoft. "Tutto ciò si sta riflettendo sui nostri preordini, che risultano davvero molto promettenti per una nuova IP, mettendo in luce l'entusiasmo che ha circondato il gioco sin da quando è stato svelato al pubblico per la prima volta".

Wayne ha poi parlato di come la loro ultima fatica riuscirà ad imporsi anche tra le maggiori produzioni odierne: "Con Watch Dogs, Ubisoft sta costruendo un nuovo brand di punta, in grado di fronteggiare anche gli altri titoli tripla A presenti sul mercato. Ci aspettiamo non solo che diventi uno dei più venduti titoli di recente memoria, ma anche uno dei best-seller del 2014."

Ricordiamo che Watch Dogs uscirà per Xbox 360 ed Xbox One il prossimo 27 maggio.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo