MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Infinity: Marvel Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Disney Infinity 2.0 arriva in agosto

Il sito del Fun Club ufficiale Disney ha pubblicato per errore una breve notizia nella quale si spiegava che Disney Infinity 2.0 Edition arriverà nell'agosto di quest'anno, indicando inoltre che un teaser trailer pubblicato dal sito Marvel promette l'arrivo di numerosi personaggi Marvel con i relativi oggetti e veicoli.

Si è trattato ovviamente di un errore, una notizia pubblicata in anticipo rispetto al 30 aprile, data in cui il titolo sarà rivelato ufficialmente come vi avevamo già anticipato; infatti la news è stata prontamente rimossa e sul sito Marvel non v'è traccia del teaser trailer di cui parlava il sito Disney. Questo scivolone ci conferma però che si tratterà proprio di un nuovo gioco, che si chiamerà Disney Infinity 2.0 e che sarà focalizzato sugli eroi Marvel.

Vi ricordiamo che la scorsa settimana fu rilasciato un trailer che suggeriva l'arrivo dei supereroi Marvel nel mondo di Disney Infinity. Vi lasciamo ad un'immagine mostrante la notizia pubblicata per errore dal sito Disney, catturata prima che venisse rimossa.

MX Video - Disney Infinity: Marvel Super Heroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo