MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Amazing Spider-Man 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'uscita su Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 è stata rinviata indefinitamente

A quanto pare i piani per la versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 sono stati improvvisamente revisionati; il gioco non solo è stato posticipato in data ancora da definirsi, ma rischia addirittura di non esser più rilasciato per la nuova console di Microsoft. Recandosi infatti sul sito ufficiale del gioco, si può notare come il titolo per Xbox One sia stato completamente tolto dalla schermata dei preordini per le varie piattaforme su cui il titolo era destinato ad approdare.

Il sito inglese MCV, inoltre, ha segnalato di aver ricevuto dalla stessa Activision un'ulteriore conferma di quanto sta accadendo:"Desideriamo informarvi che stiamo attualmente rivedendo i nostri piani di rilascio per The Amazing Spider-Man 2 su Xbox One. Quando e se il gioco verrà rilasciato su Xbox One è ancora da definire." Il titolo, quindi, arriverà nei negozi il 2 maggio su Xbox 360 come stabilito, ma il suo destino su Xbox One rimane purtroppo incerto.

I motivi di tale cambio di programma non sono per ora noti, ma alcuni pensano che Sony abbia voluto far valere la propria licenza, visto che il film è realizzato proprio da Sony Pictures, per impedire il rilascio sulla console concorrente, anche se questo non spiegherebbe però come mai l'uscita sia comunque prevista su Xbox 360. Vi aggiorneremo non appena emergeranno ulteriori informazioni.

MX Video - The Amazing Spider-Man 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo