MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Crystal Dynamics pubblica una serie di annunci di lavoro per il nuovo Tomb Raider, prime info

Da agosto scorso non ci sono informazioni sul seguito di Tomb Raider, quando Square Enix decise di fugare ogni dubbio confermando l'esistenza del nuovo gioco dichiarando, inoltre, che questo seguito arriverà su console next-gen. Oggi si scopre che Crystal Dynamics ha pubblicato degli annunci di lavoro che contengono, tra l'altro, alcuni primi accenni al gameplay del sequel. Stando ai dettagli emersi, il titolo dovrà essere considerato un prodotto "altamente cinematografico". 

Il gameplay dovrebbe contenere sessioni ruolistiche e progressione del personaggio. Tra gli sviluppatori che Crystal Dynamics cerca dovrebbe esserci anche chi è in grado di progettare un ottimo sistema di combattimento votato all'assalto con almeno un quattro anni di esperienza nel lavoro. Non dovrebbero comunque mancare fasi stealth e una IA sviluppata e al contempo imprevedibile. Anche la storia non dovrà essere sottovalutata dato che si cerca personale che sappia creare una buona narrazione e fornire un'ottima esperienza di gioco. 

Si attende ovviamente conferma di tutto ciò dall'editore; probabilmente l'E3 sarà l'ottima sede per sapere qualcosa in più di questo nuovo capitolo dedicato a Lara Croft. 

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo