MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Rumor: avvistato il Season Pass di Watch Dogs, riporta un personaggio extra giocabile

Un volantino di Gamestop avrebbe rivelato l'esistenza di un Season Pass per Watch Dogs disponibile sin dal lancio del gioco, la cosa non ci stupirebbe più di tanto. Tuttavia quel che risulta interessante è che questo svelerebbe alcuni dei contenuti aggiuntivi per il gioco di un certo spessore tra cui una campagna extra per singolo giocatore con un nuovo personaggio giocabile, ulteriori missioni, armi ed extra esclusivi; tutto a 19,99 Dollari con un risparmio del 30% rispetto all'acquisto separato di ogni contenuto. 

Questo ci fa intuire comunque che gli eventuali extra saranno accessibili a tutti. Il volantino si riferisce alla versione PS4 del gioco ma presumibilmente tali offerte saranno incluse per tutte le versioni ddel prodotto. Attendiamo informazioni ufficiali da parte dell'editore.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo